ASPETTIAMO LE VOSTRE IMMAGINI!👍👍👍

PROGETTO SPECIAL OLYMPICS ITALIA
TI CONTAGIO COL SORRISO

Atleti di Special Olympics Italia promotori di una campagna social

Parte dai nostri atleti, dal loro straordinario sorriso, dalla loro capacità di superare tutte le difficoltà create dal pregiudizio, dalla condizione di discriminazione e di isolamento cui spesso la stessa società li pone, una campagna di comunicazione che sta diventando virale in rete.

In un momento storico in cui siamo tutti chiamati a mantenere le distanze e ad evitare il contatto fisico a causa dell’epidemia da Covid-19, gli atleti postano, sulle proprie pagine social, la fotografia di un loro sorriso: una risposta al clima di paura legato all’emergenza sanitaria che infonde coraggio ed ottimismo.

Dagli atleti ai tecnici, staff, volontari fino ai familiari, agli amici, ai testimonial e tutti i sostenitori del movimento. Infatti tutti possono partecipare ed è semplice:

Basta scrivere con un pennarello su un foglio bianco “Ti contagio col sorriso” ed a seguire l’hastag #sorriSOcontagioso, scattare una fotografia con un bel sorriso e postarla sui propri canali social, con privacy pubblica, avendo cura di aggiungere nella didascalia tre amici, taggando ed invitando loro a fare lo stesso..

Special Olympics, il CIO e il Comitato internazionale Paralimpico sono organizzazioni complementari, ognuna testimone del potere dello sport. Ognuna di esse è colonna portante del movimento olimpico che ha il compito di realizzare la visione olimpica ma in modi diversi.

Special Olympics è un’organizzazione internazionale che da voce ogni giorno e in tutto il mondo allo spirito umano tramite il potere e la gioia di fare sport tutti Insieme.

io sto a casa