Campionato Universitario Lombardo 10 km BAM 2018

All’interno della Brescia Art Marathon, prevista per DOMENICA 11 MARZO 2018, grazie ad una collaudata collaborazione con l’organizzazione dell’evento, verrà estrapolata, solo per la Brescia Ten (10 Km), una classifica apposita per studenti universitari tesserati FIDAL. La Graduatoria premierà il Campione Universitario Lombardo (facendo riferimento alle Università afferenti ai CUS della Regione) e il Campione Universitario Bresciano di corsa su strada. L’iscrizione alla gara, per cui è necessaria la tessera FIDAL, SARA’ GRATUITA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI LOMBARDI e avverrà compilando il modulo scaricabile dal sito della Brescia Art Marathon.

Ma non solo! Per tutti gli studenti UNIBS che non fossero tesserati FIDAL il CUS Brescia provvederà (GRATUITAMENTE !!!) al tesseramento! Un’occasione imperdibile!

Ogni CUS, facente capo al CUSI Lombardia (www.cusilombardia.it), provvederà a raccogliere le iscrizioni dei propri atleti, verificandone la regolare iscrizione all’Università, inviandole via mail (info@cusbrescia.it) o fax (030/2009737) entro e non oltre martedì 6 Marzo 2018. La verifica  della posizione universitaria, con documento che attesti la regolarità dell’iscrizione all’anno accademico 2017/2018, avverrà al momento della consegna del pettorale, visionando il MAV o il tesserino, che i partecipanti  dovranno presentare.

E’ prevista l’assegnazione di un pacco gara per tutti gli iscritti e l’attribuzione di FANTASTICI PREMI quali un super smanicato e una maglia fartlek offerti dal CUS Brescia per i primi tre classificati sia maschi che femmine!!

Ogni CUS potrà inoltre decidere autonomamente, in base al numero dei partecipanti, se assegnare il titolo di campione provinciale.

( Tratto da: http://www.cusbrescia.it/2018/01/31/campionato-universitario-lombardo-bam-2018/)